?

Log in

No account? Create an account

Previous Entry | Next Entry

Accidentally in love.


E' meraviglioso come qualche bicchiere (non bicchierino) di liquore ti permetta di vedere la vita sotto tutt'altro punto di vista. Stasera lascio un post sull'amore. Chiedo perdono a Francesca, alla quale avevo promesso un messaggio ben diverso, che arriverà quando sarò tornata sobria.
Amore è imbrogliare a Sinco a favore di un bimbo che spera di mettere da parte 5 euro con le vincite natalizie; è chiedere al proprio fidanzato di sopportare un silenzio un po' pesante, solo perchè "oggi va così"; è "distrarsi" mentre si gioca a scopa, sperando che le carte buone escano all'avversario; è vedere un bambino che ha rubato dalla cucina due patatine fritte e ne regala una e mezza a te; è fregarsene altamente dell'influenza che l'altro può passarti, solo perchè non resisti senza abbracciarlo e baciarlo; è pensare di lavorare a maglia un vestito, solo perchè tua cognata ti ha detto che le piace il modello; è bruciare quattro dvd pur di masterizzare un programma per la persona che ami; è sperare che gli altri siano più fortunati di te, perchè ti fa male pensare che possano rimanere delusi.
Alla famiglia del mio fidanzato, per la splendida serata passata, va tutta la mia gratitudine. E un bacio al bimbo influenzato, che stasera non sono riuscita a coccolare abbastanza, almeno per i miei gusti.

Comments

( 1 comment — Leave a comment )
francy1985
Dec. 3rd, 2010 07:18 pm (UTC)
ma non ti devi scusare di nullaaaa anzi... mi piace molto questo post, ps: sono io che mi scuso se ancora non ho scritto nulla riguardo quella cosa di cui avevamo parlato, ho visto che hai scritto tu... mi accingo a leggere... e appena scrivo la mia linko la tua, promesso ^^ grazieee!!! baci!!!
( 1 comment — Leave a comment )